CHI SIAMO.. . . . . . . . . . . ATTIVITÀ . . . . . . . . . . . COS'È LA BIOETICA . . . . . . . . . . . COLLABORA CON NOI . . . . . .. . . . . ASSOCIAZIONE FLAVIO BENINATI. . . . . . . .

CONVEGNI . . . . . . . PUBBLICAZIONI . . . . . . .OPINIONI. . . . . . . YOUTUBE . . . . . . |. . . . .. . English . - . Español . . . . . . .|. . . . . . . . . .email: info@flaviobeninati.net . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

mercoledì 15 luglio 2015

Legalizzazione cannabis, progetto bipartisan firmato da 218 parlamentari

15 LUGLIO 2015 - Oltre duecento parlamentari per la legalizzazione della cannabis. L'Intergruppo parlamentare che si occupa di questo argomento ha presentato un disegno di legge con firme bipartisan. "Una misura di civiltà - ha detto il promotore dell'Intergruppo, Benedetto Della Vedova - contro le mafie e l'aumento dei processi". 
Ok a detenzione per uso ricreativo e coltivazione in casa fino a sei piante. 


LA PROPOSTA 

I maggiorenni potranno detenere una modica quantità di cannabis per uso ricreativo e coltivare in casa fino a 5 piante. Consentiti anche i Cannabis Social club - per la coltivazione in forma associata in enti senza fini di lucro - e la vendita al dettaglio in negozi dedicati forniti di licenza dei Monopoli. Diventeranno inoltre più semplici le modalità di consegna, prescrizione e dispensazione dei farmaci a base di cannabis. Restano invece il divieto di fumo in luoghi pubblici e il divieto di guida in stato di alterazione. 

Salvini,no a legalizzazione cannabis,sì a quella per squillo - Matteo Salvini si dice contrario alla legalizzazione della cannabis. A chi gli chiede, a Montecitorio, un parere sul progetto di legge per la legalizzazione della cannabis che oggi sarà presentato e che ha visto l'adesione di oltre 100 parlamentari, Salvini spiega di essere "personalmente favorevole alla legalizzazione della prostituzione perché fino a prova contraria il sesso non fa male la cannabis sì". 

Fonte: ANSA



NB: Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le immagini, i video e gli audio sono tratti dal web, valutati quindi di pubblico dominio.





CONCORSO PER FUMETTISTI